PISCINA VILLA ALTA

La prenotazione è

SOLO

per il lettino!

Non bisogna prenotare il totale delle persone ma i LETTINI!

La piscina di Villa Alta a Grottaferrata, situata nel cuore del parco della storica Villa Sagna, offre un'esperienza raffinata e rilassante. Circondata da un lussureggiante giardino, la piscina è stata una delle prime strutture aperte al pubblico a Grottaferrata. Gli ospiti possono godere di lettini confortevoli, ombrelloni e un servizio impeccabile, immersi in un'atmosfera serena e verdeggiante.

La Piscina Villa Alta essendo situata in una piccola oasi di relax, è strutturata principalmente per ospitare un pubblico adulto, offrendo, purtroppo, poche opportunità di svago e divertimento per gli ospiti più piccoli.

Tariffe

Le tariffe comprendono:

Lettini

A tua disposizione potrai trovare due tipologie di lettini, DELUXE e STANDARD.

Piscina Villa Alta Grottaferrata

Lettino DELUXE

Il lettino deluxe della piscina di Villa Alta offre un comfort superiore con un materassino soffice e un asciugamano di alta qualità. Ideale per rilassarsi in un ambiente elegante e tranquillo, il lettino combina materiali premium e design raffinato, perfetto per una giornata di puro relax a bordo piscina.

Lettino STANDARD

Il lettino standard della piscina di Villa Alta è semplice e funzionale, privo di materassino e asciugamano. Realizzato con materiali resistenti, offre una comoda superficie per rilassarsi a bordo piscina, garantendo comunque un’esperienza piacevole in un ambiente elegante e sereno.

Le nostre Promozioni!

Piscina Villa Alta Grottaferrata

Prenditi un momento di relax nella pausa pranzo!

dalle 13:00 alle 15:00

Approfitta di un momento di benessere quando sei a lavoro! 

 ingresso 5,00€

Piscina Villa Alta Grottaferrata

Prenotazioni Lettini

e’ possibile prenotare solamente il lettino

Come prenotare..

Scopri come prenotare il tuo lettino

Dal Martedì al Domenica è possibile prenotare l’ingresso con lettino. Le prenotazioni verranno mantenute fino alle ore 10:00 per gli ingressi della mattina e giornalieri, e fino alle 15:00 per gli ingressi pomeridiani.

  • In caso di maltempo, l’ingresso non è rimborsabile
  • Atteggiamenti non rispettosi nei confronti degli altri ospiti o della struttura stessa, comporteranno l’allontanamento immediato senza rimborso
  • Il personale, si riserva il diritto di non accettare ingressi che potrebbero in qualche modo, creare situazioni spiacevoli.
  • Sono vietati tuffi, e giochi con la palla.
  • Per i minori di anni 14 potrebbe essere richiesta la presenza di adulto, se necessario. 

 

Il sabato e la domenica è a vostra il disposizione il Ristorante Villa Alta anche a pranzo, per tutti i clienti della piscina riserviamo uno sconto del 10% bevande escluse

Prenotazioni FERIALI

Prenota il tuo ingresso con lettino dal Martedì al Venerdì

PRENOTA

Prenotazioni SABATO

Prenota il tuo lettino per il SABATO

PRENOTA

Prenotazione domenica - festivi

Prenota il tuo ingresso con lettino per la  DOMENICA - FESTIVI

PRENOTA

I contatti della Piscina Villa Alta

VIA ANAGNINA  128

GROTTAFERRATA – RM.

Regolamento della piscina "Villa Alta"

 

REGOLAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO 

  1. L’accesso alla Piscina Villa Alta, è consentito sole alle persone munite di regolare titolo di pagamento o abbonamento. Il biglietto d’ingresso non è cedibile ed a richiesta del personale di controllo dovrà essere esibito. Coloro che ne fossero sprovvisti dovranno corrispondere il pagamento di un nuovo ingresso.
  2. Villa Alta, non svolge alcuna attività di effettiva custodia o vigilanza dei minori presenti all’interno dell’impianto.

    È pertanto vietato lasciare i bambini da soli nello spazio (vasche, spogliatoi, ecc.).

  3. I minori di anni 14, per l’ingresso, devono essere accompagnati da uno dei genitori o da persona adulta affidataria in grado di sorvegliare la loro attività.
  4. L’orario di apertura e chiusura dell’impianto, nonché le tariffe d’uso, sono indicate nella tabella posta all’ingresso.
  5. L’uso dei servizi è distinto per sesso. Gli utenti pertanto, senza eccezione, dovranno utilizzare esclusivamente i servizi in base alla loro destinazione.

 

È vietato:

  1. L’utilizzo di un linguaggio irrispettoso nei confronti di tutti gli ospiti e della struttura, parolacce, urla e bestemmie comporteranno l’allontanamento immediato senza rimborso.
  2. Girare o sostare, privi di costume
  3. Qualsiasi genere di tuffo.
  4. Rincorrersi, spingersi o creare situazioni pericolose per sé o per gli altri. È quindi vietato correre sul piano vasca.
  5. Consumare cibo e bevande al difuori dell’area ristoro.
  6. Arrecare fastidio agli altri utenti utilizzando qualsiasi tipologia di oggetto.
  7. Il gioco della palla in acqua e sul piano vasca.
  8. Introdurre cani o altri animali nell’impianto, anche se al guinzaglio.
  9. Introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sé, per altre persone o cose.
  10. Utilizzare occhiali da vista, o da nuoto, se non con lenti infrangibili, in vasca.
  11. L’utilizzo di palette, pinne, mezze pinne (o similari), o altri dispositivi che potrebbero risultare pericolosi per gli altri utenti, se non espressamente autorizzati dall’Assistente Bagnanti in turno.
  12. Praticare apnea.
  13. Sputare, soffiarsi il naso, urinare o compiere altri gesti antigienici in acqua.

 

È obbligatorio:

  1. Accedere alla vasca passando per gli appositi passaggi: doccia
  2. Per entrare in acqua indossare il costume e non altri indumenti (mutande, magliette, pantaloncini, ecc.).

La Direzione, a sua totale discrezione, per cause di forza maggiore e/o di maltempo si riserva la facoltà di:

  1. Procedere alla chiusura della biglietteria vietando contestualmente l’accesso alla vasca agli utenti a qualsiasi titolo presenti.
  2. Procedere, in circostanze eccezionali, alla chiusura dell’impianto, valutando l’obbligo all’uscita dallo stesso di tutti gli utenti a qualsiasi titolo presenti, qualora necessario.
  3. Procedere, in circostanze eccezionali, alla chiusura anche momentanea delle vasche, ovvero alla sospensione momentanea e/o parziale della balneazione.

Al verificarsi di tali condizioni non verrà riconosciuto alcun rimborso.

La Direzione si riserva il diritto di:

  1. Rifiutare l’ingresso o di espellere coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica e comunque, con schiamazzi o giochi pericolosi o altre manifestazioni, arrechino danno al buon andamento dell’attività e dei clienti presenti in struttura
  2. Non consentire per motivi igienico sanitari, l’ingresso in acqua a coloro che siano affetti da malattie infettive o che presentino lesioni cutanee o ferite. All’utente allontanato dall’impianto per i motivi anzidetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso.

Per quanto sopra detto,

I frequentatori sono tenuti ad attenersi alle presenti disposizioni, oltre a quelle impartite dalla Direzione, alle vigenti disposizioni di P.S. e comunque, a mantenere un comportamento adeguato alle norme del Codice civile.

  1. Di eventuali danni arrecati da chiunque a cose o persone la Direzione si riserva di chiedere risarcimento diretto e comunque nei termini stabiliti dal Codice civile.
  2. Il mancato rispetto del regolamento da parte del cliente/utente costituisce motivo di richiamo, di allontanamento dall’impianto e di non applicazione delle clausole assicurative in caso di incidente.
  3. Il mancato rispetto del regolamento da parte del cliente/utente e un precedente allontanamento dall’impianto, costituiscono giustificato motivo per rifiutare ed impedire l’ingresso alla struttura del cliente trasgressore.
  4. Il personale d’impianto è tenuto ad osservare e far osservare il presente regolamento. La Direzione invita a presentare o ad inoltrare qualsiasi reclamo alla Direzione dell’impianto o