PISCINA VILLA ALTA
La prenotazione è
SOLO
per il lettino!
Non bisogna prenotare il totale delle persone ma i LETTINI!
La piscina di Villa Alta a Grottaferrata, situata nel cuore del parco della storica Villa Sagna, offre un'esperienza raffinata e rilassante. Circondata da un lussureggiante giardino, la piscina è stata una delle prime strutture aperte al pubblico a Grottaferrata. Gli ospiti possono godere di lettini confortevoli, ombrelloni e un servizio impeccabile, immersi in un'atmosfera serena e verdeggiante.
La Piscina Villa Alta essendo situata in una piccola oasi di relax, è strutturata principalmente per ospitare un pubblico adulto, offrendo, purtroppo, poche opportunità di svago e divertimento per gli ospiti più piccoli.
Tariffe
Le tariffe comprendono:
- Ingresso In piscina
- Ombrellone
- Servizi
- Doccia calda
- Sdraio
Lettini
A tua disposizione potrai trovare due tipologie di lettini, DELUXE e STANDARD.
Lettino DELUXE
Il lettino deluxe della piscina di Villa Alta offre un comfort superiore con un materassino soffice e un telo a copertura di alta qualità. Ideale per rilassarsi in un ambiente elegante e tranquillo, il lettino, combina materiali premium e design raffinato, perfetto per una giornata di puro relax a bordo piscina.
Lettino STANDARD
Il lettino standard della piscina di Villa Alta è semplice e funzionale, privo di materassino e asciugamano. Realizzato con materiali resistenti, offre una comoda superficie per rilassarsi a bordo piscina, garantendo comunque un’esperienza piacevole in un ambiente elegante e sereno.
Prenotazioni Lettini
e’ possibile prenotare solamente il lettino
Come prenotare..
Scopri come prenotare il tuo lettino
Dal Martedì al Domenica è possibile il lettino. Le prenotazioni verranno mantenute fino alle ore 10:00 per gli ingressi della mattina e giornalieri, e fino alle 14:30 per gli ingressi pomeridiani.
Dal Martedì al Domenica è possibile il lettino. Le prenotazioni verranno mantenute fino alle ore 10:00 per gli ingressi della mattina e giornalieri, e fino alle 14:30 per gli ingressi pomeridiani.
- In caso di maltempo, l’ingresso non è rimborsabile
- Atteggiamenti non rispettosi nei confronti degli altri ospiti o della struttura stessa, comporteranno l’allontanamento immediato senza rimborso.
- Il personale, si riserva il diritto di non accettare ingressi che potrebbero in qualche modo, creare situazioni spiacevoli.
- Sono vietati tuffi, e giochi con la palla.
- Per i minori di anni 14 potrebbe essere richiesta la presenza di adulto, se necessario.
I contatti della Piscina Villa Alta
VIA ANAGNINA 128
GROTTAFERRATA – RM.
Regolamento della piscina "Villa Alta"
REGOLAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO
- L’accesso alla Piscina Villa Alta, è consentito sole alle persone munite di regolare titolo di pagamento o abbonamento. Il biglietto d’ingresso non è cedibile ed a richiesta del personale di controllo dovrà essere esibito. Coloro che ne fossero sprovvisti dovranno corrispondere il pagamento di un nuovo ingresso.
- Villa Alta, non svolge alcuna attività di effettiva custodia o vigilanza dei minori presenti all’interno dell’impianto.
È pertanto vietato lasciare i bambini da soli nello spazio (vasche, spogliatoi, ecc.).
- I minori di anni 14, per l’ingresso, devono essere accompagnati da uno dei genitori o da persona adulta affidataria in grado di sorvegliare la loro attività.
- L’orario di apertura e chiusura dell’impianto, nonché le tariffe d’uso, sono indicate nella tabella posta all’ingresso.
- L’uso dei servizi è distinto per sesso. Gli utenti pertanto, senza eccezione, dovranno utilizzare esclusivamente i servizi in base alla loro destinazione.
È vietato:
- L’utilizzo di un linguaggio irrispettoso nei confronti di tutti gli ospiti e della struttura, parolacce, urla e bestemmie comporteranno l’allontanamento immediato senza rimborso.
- Girare o sostare, privi di costume
- Qualsiasi genere di tuffo.
- Rincorrersi, spingersi o creare situazioni pericolose per sé o per gli altri. È quindi vietato correre sul piano vasca.
- Consumare cibo e bevande al difuori dell’area ristoro.
- Arrecare fastidio agli altri utenti utilizzando qualsiasi tipologia di oggetto.
- Il gioco della palla in acqua e sul piano vasca.
- Introdurre cani o altri animali nell’impianto, anche se al guinzaglio.
- Introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sé, per altre persone o cose.
- Utilizzare occhiali da vista, o da nuoto, se non con lenti infrangibili, in vasca.
- L’utilizzo di palette, pinne, mezze pinne (o similari), o altri dispositivi che potrebbero risultare pericolosi per gli altri utenti, se non espressamente autorizzati dall’Assistente Bagnanti in turno.
- Praticare apnea.
- Sputare, soffiarsi il naso, urinare o compiere altri gesti antigienici in acqua.
È obbligatorio:
- Accedere alla vasca passando per gli appositi passaggi: doccia
- Per entrare in acqua indossare il costume e non altri indumenti (mutande, magliette, pantaloncini, ecc.).
La Direzione, a sua totale discrezione, per cause di forza maggiore e/o di maltempo si riserva la facoltà di:
- Procedere alla chiusura della biglietteria vietando contestualmente l’accesso alla vasca agli utenti a qualsiasi titolo presenti.
- Procedere, in circostanze eccezionali, alla chiusura dell’impianto, valutando l’obbligo all’uscita dallo stesso di tutti gli utenti a qualsiasi titolo presenti, qualora necessario.
- Procedere, in circostanze eccezionali, alla chiusura anche momentanea delle vasche, ovvero alla sospensione momentanea e/o parziale della balneazione.
Al verificarsi di tali condizioni non verrà riconosciuto alcun rimborso.
La Direzione si riserva il diritto di:
- Rifiutare l’ingresso o di espellere coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica e comunque, con schiamazzi o giochi pericolosi o altre manifestazioni, arrechino danno al buon andamento dell’attività e dei clienti presenti in struttura
- Non consentire per motivi igienico sanitari, l’ingresso in acqua a coloro che siano affetti da malattie infettive o che presentino lesioni cutanee o ferite. All’utente allontanato dall’impianto per i motivi anzidetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso.
Per quanto sopra detto,
I frequentatori sono tenuti ad attenersi alle presenti disposizioni, oltre a quelle impartite dalla Direzione, alle vigenti disposizioni di P.S. e comunque, a mantenere un comportamento adeguato alle norme del Codice civile.
- Di eventuali danni arrecati da chiunque a cose o persone la Direzione si riserva di chiedere risarcimento diretto e comunque nei termini stabiliti dal Codice civile.
- Il mancato rispetto del regolamento da parte del cliente/utente costituisce motivo di richiamo, di allontanamento dall’impianto e di non applicazione delle clausole assicurative in caso di incidente.
- Il mancato rispetto del regolamento da parte del cliente/utente e un precedente allontanamento dall’impianto, costituiscono giustificato motivo per rifiutare ed impedire l’ingresso alla struttura del cliente trasgressore.
- Il personale d’impianto è tenuto ad osservare e far osservare il presente regolamento. La Direzione invita a presentare o ad inoltrare qualsiasi reclamo alla Direzione dell’impianto o