HOME
Benvenuti...
La piscina di Villa Alta è stata una delle prime piscine di Grottaferrata aperte al pubblico, immersa nel verde del parco e sovrastata dalla storica Villa Sagna, ti farà passare una giornata di relax.
NOVITA' 2024

Da giugno 2024, per permetterti di passare una giornata in completo relax, la DOMENICA e FESTIVI, l’ingresso è riservato esclusivamene ad un pubblico adulto.
NOVITA' 2023
Finalmente è stata completata la ristrutturazione delle cabine a bordo piscina. Era una struttura degli anni 40 non più utilizzabile.
Quest’anno i nostri ospiti avranno la possibilità di utilizzare gli spogliatoi provvisti di servizi direttamente al piano vasca.
Chi invece volesse usufruire di doccia calda, potrà utilizzare gli spogliatoi dello “Sporting Club Grottaferrata – Tennis e Padle” non gestiti dal Ristorante Villa Alta


SERVIZI
- RISTORANTE (Sab-Dom-festivi)
- BAR
- Spogliatoio con doccia calda
- Ombrelloni
- Prenotazioni
- Servizi igienici
- Biglietteria online
RELAX

LETTINO DELUXE
Lettino con braccioli e schienale reclinabile con l'aggiunta di un morbino materassino

LETTINO STANDARD
Lettino con braccioli e schienale reclinabile




Da più di 70anni rinfresca le nostre estati
La piscina venne costruita agli inizi degli anni 40 dal comm. Angelo Sagna, per sfuggire dal caldo di Roma. E’ stata una delle prime piscine private all’interno del territorio di Grottaferrata.
Nel corso degli anni ha subito diverse modifiche fino ad arrivare all’aspetto odierno.
Mentre nella villa si svolgevano riunioni di gabinetto, nella piscina giocavano i figli dei vari ministri, parlamentari, senatori che nel frattempo decidevano le sorti del governo.
VILLA SAGNA

LA SERA
VILLA ALTA
SI ACCENDE
Dopo una giornata in piscina l’atmosfera di VILLA ALTA cambia completamente. Centinaia di luci si accendo per tutto il parco, creando un affetto affascinate.
Un ristorante adatto a tutte le occasioni, una cena tra amici, un anniversario e una cena romantica illuminata dai colori blu intensi della piscina con un sottofondo di musica jazz.
I nostri chef propongono un menù della tradizione con l’aggiunta di qualcosa di particolare in chiave moderna.
